domenica 29 marzo 2009

Premi e Meme.

Dato che questo è il mio primo premio, mi sono serviti dei giorni e dei consigli per capire il da farsi, ce l'ho FATTA FINALMENTE. Ringrazio Furfecchia del bolg pan con l'olio per avermi donato il premio e per avermi sopportato e supportato in questa "vicenda"... Il premio e il meme li giro a questi blog che seguo con piacere: Esperimenti e pasticci in cucina di Sara La cucina incantata di Annamaria La buona cucina di Katty di Katty In cucina con Sonia di Sonia Chi riceve questo premio deve descrivere 5 cose di cui non può fare a meno Non metto le cose scontate; gli affetti familiari sono per me la primissima cosa, ma dato che lo sarà per tutti la salto. 1° la mia cucina piena di utensili 2° la passeggiata quotidiana con mio marito 3° le amicizie che mi sono creata virtualmente e diventate reali 4° le cene del sabato sera con i miei figli e nipoti (siamo 12) 5° la mia cagnetta, che purtroppo essendo vecchietta ,dovrò rimanere senza.


4 commenti:

  1. Anch'io ho ricevuto un premio...ho conosciuto te virtualmente e ti ho potuto apprezzare realmente...un pensiero alla tua Sofia

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Solidea, ho conosciuto una cara amica, la terrò stretta

    RispondiElimina
  3. grazie per i tuo premi cara Solema...li apprezzo tantissimo. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per la musica. solema

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.