giovedì 25 giugno 2009

Premi accettati con gioia

Questo premio che accetto con gioia me l'ha donato Okkidigatta . Ho già parlato con lei; vista la difficoltà a donarli, da oggi, i premi li posterò accettandoli sempre volentieri ma li terrò per me; naturalmente mi farebbe molto piacere se qualcuno lo raccogliesse da sè.


6 commenti:

  1. Complimenti per il premio! Anche io ormai li do a chi li vuole...per non far torto a nessuno! :)

    RispondiElimina
  2. Cara nonna Sole ... intanto complimenti per il tuo premio ... e poi ... bel quesito mi hai posto ... io non sono gelosa delle mie ricette e anche io molto spesso mi trovo a postare ricette già fatte da altri ma rielaborate da me ... quindi vai pure tranquilla ... posta il tuo vitello tonnato e le tue foto ... io non sono gelosa se le cose sono fatte alla luce del sole e senza malafede (come in questo caso!)e poi gli ingredienti quelli sono, gira e rigira è facile preparare gli stessi piatti i simili ... ogni piatto ha la sua stagione ed ora è la stagione del vitello tonnato!
    Zero problemi ... accomodati!
    Un baciottissimo ...

    Giugiù

    RispondiElimina
  3. Ciao Solema! Questo premio te lo sei proprio meritato! E' vero, per girare i premi ci vuole tempo che a volte non c'è...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!
    E indovina un pò.... hehehehehe
    Ciao carissima ho il premio “FRIENDSHIPS” da consegnarti, se gradisci e vuoi passare domani a ritirarlo ti aspetto...
    Buona serata... un abbraccio e bacione

    RispondiElimina
  5. E cara nonna Sole, io me lo prendo ... questo mi manca proprio!
    Un baciotto e non lasciarti demoralizzare ....

    Giugiù

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.