lunedì 8 giugno 2009

Nuovi premi

Questo Blog Tocca il cuore... Questo è un premio fatto e donato da Davide che ringrazio per il caro pensiero. Ho già detto nel suo blog, che questo premio è bellissimo, senza togliere nulla agli altri, ma questo mi è stato dato da un ragazzo che potrebbe essermi nipote. Caro Davide, non dispiacerti se questo lo tengo per me. Grazie nuovamente.


5 commenti:

  1. Non mi dispiace affatto...Solo che non so perchè il premio che hai preso non si muove come quello sul mio blog....

    RispondiElimina
  2. Comunque non si muove perchè dovevi copiare il codice che ti usciva dal sito che si apriva cliccando sull'immagine..Forse è un po troppo complicato ma altrimenti non si muove...ora provo a scriverti il codice qui..No niente non me lo lascia pubblicare.. Uffff

    RispondiElimina
  3. Grazie Solema la mail è arrivata. scusa ma in questi gironi ho ancora meno tempo del solito e non ti ho nemmeno ringraziata per le info!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Non era per offendere Solema...Figuriamoci se eri una di quelle vecchiette non avevi nemmeno un blog ;-D...cmq devi cliccare sull'immagine sul mio blog del premio poi ti si apre un sito clicchi ancora sull'immagine e ti dovrebbe far scegliere la grandezza...clicchi sull'immagine della grandezza che vuoi e sotto ti esce un codice che devi copiare e incollare....

    RispondiElimina
  5. Vedo che alla fine cel'hai fatta menomale...

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.