sabato 18 aprile 2009

Premi e cestino di pane

Questo premio me l'ha donato Okkidigatta, a lei per il ritardo, a tutte le altre che mi hanno dato un premio che non sono riuscita a ritirare chiedo scusa. Adesso però la barzelletta la posto, mi è stata raccontata da Alessandro, mio nipote,figlio di mia figlia. Pierino sta dormendo sul banco mentre la maestra sta spiegando la lezione ,lei se ne accorgee urlando fa:"PIERINO LO SAI CHE NON SI PUO' DORMIRE IN CLASSE?" e lui tranquillo:"Non si può, se lei fa tutta questa confusione" AH! AH! Il cestino Mi ero innamorata a prima vista di questo cestino, che poi nelle mie mani si è tramutato in cestone, anche perchè siamo una famiglia numerosa. L'ho copiato pari pari da quì e ringrazio tantissimo Barbara per avermi fatto fare un figurone. Cara Barbara, usando un pò di fantasia, sul davanti del cesto dovresti vedere anche un fiocco, la prossima volta, (perchè ci sarà,oh se ci sarà) lo farò senza lievito,così non si deforma in cottura. L' idea di Barbara di prepararli a Natale, per fare dei regali mi è piaciuta molto; mi sa che la copierò....


12 commenti:

  1. hey ma è bellissimo!!!bravissima...hai saputo dare al pane una forma fantasiosa e artistica!!un bacione e...carina la barzelletta!!:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio, il cestino è proprio bello e molto scenografico

    RispondiElimina
  3. Complimenti Solema...è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. complimenti veramente originale e di bella figura.Da copiare per le feste molto bello.brava!!!

    RispondiElimina
  5. ma sai che è proprio bello questo cestino?? complimentissimi anche per il premio!

    RispondiElimina
  6. ....mi sà che ti copierò anchìio...è stupendo!!!
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  7. Brava Solema! Prova a farli senza lievito, io li ho fatti qualche anno fa e non si sono deformati!
    un bacio e a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ....bello il cestino del pane ......kisss

    RispondiElimina
  9. che bel cesto !!!!! penso che ci proverò anche io!!! buona domenica!!!

    RispondiElimina
  10. Che bello Solema! L'idea del fiocco è carina! Diventerà ancora più prezioso! Bravissima!

    RispondiElimina
  11. complimenti per questa ideal!!! è bellissima!!! baci

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte, il merito è di Barbara, la cuoca felice, lei mi ha dato l'idea. Grazie Barbara

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.