martedì 6 agosto 2013

Crostata ciliege cioccolato per festeggiare l'inizio

Mai avrei immaginato che alla mia "tenera" età ;) una delle mie grandi passioni, la cucina, potesse diventare "retribuita". Da oggi inizia la mia collaborazione con la Cucina di D. Certamente farò il possibile (e l'impossibile) per aggiornare il mio amato blog. Ho voluto iniziare la mia avventura con un dolce semplice come è semplice la mia cucina. Una crostata con pasta brisè, con la mia confettura di ciliegie (ora si chiama così, ai miei tempi si chiamava marmellata).


Se questa foto vi invoglia, la ricetta completa la troverete Qui



15 commenti:

  1. Che bel look questo blog e complimenti per il nuovo "apprendistato" :-D Allora offri da bere a tutti?. Un bacio e continuiamo a chiamarla marmellata ;-) perla ricambia, ha appena mangiato le vitamine...

    RispondiElimina
  2. Te lo meriti tutto!
    Un abbraccio e buona fortuna :)

    RispondiElimina
  3. carissima Solema, sono la prima a commentare e mi piace...sono felice per te, te lo meriti sei molto brava e le tue cose "semplici" sono perfette, un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te mi inorgoglisce dato la tua di bravura. Grazie

      Elimina
  4. Complimenti per la collaborizzazione e per questa bellissima crostata:splendida!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per questa tua avventura! Sei bravissima e ti meriti un successo strepitoso!!

    RispondiElimina
  6. Ciliege e cioccolato fanno gola a tutti!! Un'ottima coppia per questa deliziosa e profumata crostata, molto buona :P
    Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare anche da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere, a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bravissima Solema e in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.