venerdì 9 ottobre 2009

Tre ricette vegetariane per Giuly

Queste le ho fatte in primavera, non erano cipolline, ma cipolle nuove che ho tagliato in 4 pezzi. Le ho rosolate in qualche cucchiaio d'olio extravergine d'oliva, a rosolatura avvenuta ho aggiunto mezzo bicchiere d'aceto con 2 cucchiaini di zucchero, ho lasciato sfumare. ho messo 1 bicchiere d'acqua, sale e ho portato a cottura. Cara Giuly tutto qui! (Giuly è mia nipote ed è vegetariana...ndr)...;-)
P.S. l'impiattamento è riuscito a meraviglia, grazie al piatto che ho ricevuto in dono dalla mia cara amica Solidea!!!


13 commenti:

  1. Dove sono impiattate quelle cipolline?;))

    RispondiElimina
  2. ...se posso ....per Giuly e non solo!!!!....Un bacione!!!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto tutte e 3 le ricette ma forse la mia preferita è questa!!! :)

    RispondiElimina
  4. bellissime tutte e tre le ricette, ma sinceramente questa mi piace molto più delle altre;)
    bacioni e buon fine settimana
    Fiorella

    RispondiElimina
  5. Bellissime tutte e tre le ricette, bravissima Solema.
    Buon fine settimana, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Ah le cipolline.......sono fantastiche!!!!!1

    RispondiElimina
  7. Anch'io faccio spesso così,uso quelle grandi e li taglio ,così piango anche meno;))
    adoro le cipolle in tutte le versione :P

    RispondiElimina
  8. ....questa ricettina sarà anche per Giuly ma io la copio e le cipolline le mangio anche io!! :0)

    RispondiElimina
  9. Ciao, spero di non disturbarti con questo mio meme, http://www.lacucinadiqb.com/2009/10/ed-io-ti-seguiro-nuotando-nel-tuo-mare.html
    Grazie.

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.