Ah!!! che meraviglia l'amicizia fisica e virtuale. L'ho scritto anche su fb. Avevo il blog infettato da un link portato da un blog che seguivo, ma che non si aggiornava da 10 mesi. Ora il mio blog è "salvo" per merito di una cosa preziosa che si chiama amicizia. Tamara mi ha avvisato della cosa; mia sorella Marisa, mentre mio figlio ed io lavoravamo per cercare una soluzione, rimaneva collegata col suo pc per controllare se la cose si risolvevano (con il rischio, tralaltro, d'infettare anche il suo pc); mio figlio che mi supporta e sopporta e Iole che alla fine ci ha aiutato a risolvere. Grazie ragazze e figliolo!
immagine presa dal web
mercoledì 9 aprile 2014
Il blog è salvo...Ringraziamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
wow son contenta allora corro a vedere la tua pasqualina :-D
RispondiEliminaNon sei la prima che sento... nom so che sta succedendo in questo periodo...per fortuna si è risolto tutto bene!
RispondiEliminaSimo
Cara Solema
RispondiEliminati ho aiutata volentieri a risolvere il problema.
Per qualsiasi altra cosa basta una mail, un sms, una telefonata... e sono subito a tua disposizione!
Che bella questa frase sull'amicizia ^_^
Ciao son contento per te ma mi puoi spiegare di preciso cosa notavi? perche anche io penso di avere un problema simile. a presto,peppe
RispondiEliminaNon notavo nulla, solo chi ha google chrome poteva vedere un messaggio che li avvertiva che il mio blog aveva un virus. Difatti sono stata avvisata da Tamara.
Eliminagrazie ancora Solema, io credo nell'amicizia, so riconoscere le persone anche solo virtualmente...baci
RispondiEliminaSono contenta che esistano persone generose e che il tuo blog sia salvo!!!!
RispondiEliminaBene :-)
RispondiEliminami fa piacere che tu abbia risolto... queste beghe informatiche mettono tutti in difficoltà ...sopratutto noi che ci intendiamo più di cucina... è vero con gli amici si risolve un sacco di problemi... vado dalla pasqualina...sonoun po' in ritardo, linea adsl super ballerina!
RispondiEliminaCiao Solema
RispondiEliminaho appena pubblicato un post sul problema "pericolo malware".
Spero possa essere utile ai tuoi lettori!