lunedì 15 giugno 2009

BUCL

Dal momento che la descrizione di DAVIDE è molto più esaustiva di quanto possa essere la mia, riporto qui sotto (con un copia ed incolla) quanto è descritto nel suo Blog... Partecipa anche tu creando un post con titolo "BUCL" e con questa immagine:
Ho deciso di utilizzare il mio blog, e spero che anche gli altri partecipino, per concentrare le attenzioni di tutti su un argomento,non più o meno importante degli altri ma comunque importante..LA LEUCEMIA...Per chi non sapesse cos'è..cosa alquanto strana...o per chi ne volesse sapere di più proprio nello specifico andate qui...
In Italia l’incidenza complessiva è di circa 15 nuovi casi per milione di persone all’anno.
E' un problema che purtroppo tocca tutti poichè non ha fasce d'età...Per questo ho deciso di creare una specie di associazione dei Blog contro la Leucemia,perchè anche una semplice immagine affissa in un blog può ricordare che nel mondo non sempre si ha la fortuna di vivere "normalmente" la propria vita.. e aggiungendo da qualche parte sempre nel tuo blog questo bannerino:


2 commenti:

  1. Grazie per questo posto la metto subito nel mio !

    RispondiElimina
  2. Sarei stata felice, se l'avessero messo in tanti,ma va be!!

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.