mercoledì 27 maggio 2009

Premi e gioco

Questi premi li ho ricevuti da Silvy e li dono a: Maruzza Susy Raffaella Daniela Mamit Pagnotella Sonia E a loro rilancio il giochino che mi è stato dato da: Barbara Annamaria Alexs Il gioco ha 2 regole: rilanciarlo a 7 blogger amici e descrivere 7 caratteristiche della tua persona Le mie sette caratteristiche, sono dei pregi che conoscendo solo il bianco e il nero e non una via di mezzo, diventano dei difetti. 1°Sono generosa a tal punto che sembra voglia fare tutto io. 2°La mia sensibilità, arriva al punto che quando cammino, sto attenta a non pestare le formiche. 3°Sono talmente ordinata, che se la cantina è in disordine sto male. 4°Ho mille interessi: se avessi la possibilità farei anche il sale in casa, e questo spiace a mio marito perchè tolgo tempo dedicato a lui. 5° Sono iperattiva e questo può dar fastidio a chi non lo è. 6°Sono sincera senza un minimo di diplomazia. 7° Non sopporto le persone false e opportuniste.


6 commenti:

  1. Grazie mille per i premi, che sono i primi in assoluto che ricevo, e grazie anche per il divertente giochino, lo avevo fatto nel mio blog dedicato ai miei hobby, e lo rifaccio con piacere! Corro a mostrare i premi nel mio blog.
    Graaazieeee!

    RispondiElimina
  2. Ciao solema!!!!!Compliemnti x i premi,se passi da me ne ho uno anch'io da consegnarti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi e per il blog!

    RispondiElimina
  4. caspiterina che bonta'.....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. In ritardissimo vengo a ritirare i premi che tu gentilmente mi hai donato... il tempo libero è sempre di meno, ti ringrazio tantissimo!
    Bacioni e buona giornata!!

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.