Questo è un post contradditorio. Ricevo un premio da due foodblogger e due se ne vanno dai miei sostenitori.
Questo mi è stato donato dalla bravissima
Maria 61 e dalla dolcissima
Shamira Gatta
Ora arriva la nota dolente. In contrapposizione a questi graditissimi premi, due miei sostenitori, nel giro di un'ora se ne sono andati. Ora ognuno è padrone di fare ciò che ritiene giusto, ma se questo è dovuto a qualcosa che ho fatto di sbagliato, vorrei rimediare. Chiedo umilmente scusa alle due persone che si sono sentite offese!
Complimenti per il premio... per le dolenti note... non te la prendere più di tanto ... si sà che i sostenitori vanno e vengono a loro piacimento...
RispondiEliminaDai forza oggi passa da me che ci facciamo una bevuta almeno i fumi dell'alcool attenuano i pensieri tristi... :-)))
Ciao Solema felice giornata... un abbraccione grande
Ma stai scherzando Sole???? Ma scusa di cosa??? Sai perchè tanti se ne vanno? Perchè non passi tutti i giorni a fare commenti vuoti tipo uuuuhhh, che belloooo, bellissimooo, bravisssssima, ecc... ecco, io su quesato ho fatto un post e un sacco di persone sono sparite dai commenti. Non mi sento di chiedere scusa a nessuno, ciò che ho scritto è esattamente quello che penso.Il blog è un diario virtuale dove ognuno "nel suo" è libero di esprimersi come gli pare, certo non mancando di rispetto ed educazione e tu di certo sei una delle persone più educate, discrete e rispettose che abbia incontrato in questo mondo virtuale. Non ti curare di questo, chi ha abbandonato il tuo blog evidentemente contava solo sul numero delle presenze nei commenti e su quello dei sostenitori. Non è una gara, il blog è uno scambio di consigli, idee... non posso mostrarmi estasiata davanti ad un piatto di pasta in bianco, quindi passo solo a commentare le ricette e i post che davvero m'incuriosiscono e che magari non ho mai visto prima. Sono le persone in perenne "gara" a doversi scusare caso mai, per la superficialità con la quale vivono questa esperienza di blogger. Qui c'è molto da imparare, da tutti!!!
RispondiEliminaIo potrei non vederti nei miei commenti per una anno ma se tornassi, saresti sempre la benvenuta, come il primo giorno. Non tutti i giorni abbiamo qualcosa da dire, e come nella Vita, a volte piuttosto che dire stupidaggini o lasciare commenti vuoti di contenuti, è meglio tacere. Io da te passo pochissimo, ma non significa che non ti segua, sei nel mio blogroll non mi perdo nessun post, come vedi.
A volte instauriamo rapporti più con alcune persone che con altre. Potresti mai passare da tutti i tuoi 292 sostenitori tutti i giorni a commentare???? Io no, ho anche una Vita fuori dal blog che avrà sempre la precedenza su tutto e tutti!!! Sei una gran bella persona, si può chiedere scusa di questo?? ;)
Un caro abbraccio e un bacio.
Il premio è meritatissimo ^___^ buona giornata.
Carissima Solema, davvero non posso capire cosa abbia spinto due sosteniori a lascirti, sei sempre dolcissima e le tue ricette sono fantastiche. Perciò non te ne curare troppo.
RispondiEliminaOra che hai ricevuto il premio elencherai le 10 cose che più ti piace fare? non vedo l'ora di leggerle.
Un abbraccio
Giuliedda
Io non mi preoccuparei alla fine che ti importa, vuol dire che non erano interessate veramente a seguirti....ritengo che Cri ha ragione.
RispondiEliminasono perfettamente daccordo con zuccacapriciosa, insomma noi mica siamo tutte li con le chiappette incollate alla sedia del pc, lavoriamo, puliamo e cuciamo e i blog che seguiamo sono tanti quindi mica tutti i giorni passiamo da tutte, ma quando vedo i commenti di gente che magari è tanto che non incontro sono felicissima come se mi scrivesse tutti i giorni, quindi stai tranquilla e non pensarci troppo davvero pr due che ne perdi 10 ne trovi un bacio grande! Ely
RispondiEliminaComplimenti epr il premio!!!!! per i sostenitori posso dirti.. fregatene!!! ma sai eprchè?? a volte la gente fa cose senza un reale motivo.. magari nemmeno per cattiveria.. magari che so.. passavi poco a trovarle e quindi hanno deciso di togliersi? oppure.. hanno deciso di chiudere il loro blog?.. oppure l'hanno fatto così tanto epr.. insomma.. pensa invece a quelle che hai!!! me comrpesa!!! Buona giornata .-) baci
RispondiEliminaCarissima sono d'accordissimo con zuccacapricciosa ed Ely! Scaccia subito il dispiacere NonnaSole, ci sono persone che si mettono sostenitori per ragioni tutt'altro che amichevoli e sincere..meglio perderli che trovarli! Un abbraccio grande
RispondiEliminaComplimenti per il premio tesoro, se ti può far piacere (e spero di sì) io mi sono appena aggiunta tra i tuoi sostenitori!!! un abbraccio cara, :)
RispondiEliminaCarissima Sole concordo in pieno cn Cry e sappi che nn 6 tu a chiedere scusa xchè se ne sn andati questo vuoldire che nn gli interesavano i tuoi bellissimi e squisitissimi post che fai.Io se il tempo me lo permete passo molto volentieri ma x il momento nn ne ho molto a disposizione quindi vi penso e ci provo.Nn ti abbattere carissima stai su di morale xchè nn ti meritano loro che ti lasciano.Ti mando 1 forte abbraccio e ti auguro buona giornata...smack
RispondiEliminacomplimenti per il premio solema. La tua esperienza è stata premiata, non faccio alcuna menzione su chi va via poichè sono loro scelte personali da rispettare comunque....ma non sanno cosa si perdono.
RispondiEliminaGrazie a tutte, per la verità non è che mi interessi la mancanza dei sostenitori, il mio dispiacere era quello di aver fatto qualcosa di sbagliato nei loro confronti!!!
RispondiEliminaConcordo pienamente con zuccacapricciosa!!!
RispondiEliminaed anche con valerioscialla ù.ù
carissima anch'io concordo con zuccacapricciosa!!! meglio che rimangono i buoni!!! ;-)
RispondiEliminaDai Sole non te la prendere, nei blog come nella vita va così. Tu vai per la tua strada e continua a stupirci con le tue delizie! Un abbraccio
RispondiElimina2 se ne sono andati e tanti altri ne verranno, ad esempio io! Hai una sostenitrice in +! E cmq son d'accordo sul discorso di zucca capricciosa, non si puo pretendere che ogni giorno si lascio un commento sui 300 sostenitori..anche perchè io nn sostengo gli altri solo per essere sostenuta..
RispondiEliminaSolema complimenti per il premio!!
RispondiEliminaNon prendertela per i sostenitori che ti hanno lasciata,il vecchio detto chi "non ti ama non ti merita" e sempre attuale...
Bacioni
Non ci pensare troppo, è successo anche a noi, tra l'altro allora si tolsero due persone con le quali avevamo anche un rapporto stretto e la cosa ci fece rimanere male, ma ce ne si fa una ragione, voglio dire, chi veramente tiene a te e ti stima rimane, anche se non riesce a passare tutti i giorni! Un abbraccio.
RispondiEliminaSabrina&Luca
Solema .....
RispondiEliminaintanto complimenti per i premi che ti sei meritatamente guadagnato e complimenti per tutte le tue golose ricette...
per il resto guarda avanti ed ascolta il consiglio di tutte/i ....
un abbraccio Patty
Davvero grazie a tutti/e!!
RispondiElimina