domenica 26 luglio 2009
Premi e figli
P.S. questo premio sopra mi è stato donato anche da Paoletta , da Alexs, da Annamaria
Questi 2 premi li ho ricevuti da Lalù, mi ha fatto molto piacere, e di nuovo contraddicendomi li dono ai miei figli, come nel post precedente li avevo donati alle mie care sorelle.
Quel bel signore alla vostra destra non è mio figlio ma ha fatto la sua parte...
La prima a sinistra "scoppierà" a giorni!
Questo è mio figlio scapolo (ora si dice single, ma sempre scapolo è), faccio un'appello alla comunità: se conoscete qualche anima buona che se lo porta via da casa, vi garantisco che sarete da me ricompensati ...
Complimenti, Solema.
RispondiEliminaHai dei figli stupendi. Non ti preoccupare, sono sicura che qualche anima buona ben presto ti porterà via questo bel ragazzo (per me è troppo tardi), hahaha.
ahahaah sei Forte Solema! anch'io ne ho uno quasi " separato , ma non in casa, un abbraccio ciao army
RispondiEliminaMannaggia solema.....le mie figlie sono gia' impegnate,se no un pensierino......ciaooooooo!!!!!
RispondiEliminaAh ah ah Solema,se vuoi ti aiuto a fare un appello per il figlio scapolo, ma devi dirci qualcosa in più!!
RispondiEliminaBuona settimana
Che bella famigliola...
RispondiEliminaAuguri per il nipotino o la nipotina che presto arriverà!
^_^
Solema complimenti per la bellissima famiglia! non sai quanto mi piacerebbe avere almeno un altro figlio, ma per mio marito due sono più che sufficienti!
RispondiEliminaauguri al nuovo nipotino/a che presto arriverà!
Per lo "scapolo" mi hai fatto ridere! vedo in giro che tante mamme di maschi si tengono stretti i propri figli (mi sa ceh sarò una di queste, ma lo sarò anche con mia figlia!) per esempio mia suocera pagherebbe per riprendersi il figlio più grande in casa e per non far andar via l'altro e tu il tuo lo svendi così???!!!! un bacione e a presto!
Silvia
SOLEMA , ANCH'IO HO TUTTE LE FIGLIE SPOSATE, TI RINGRAZIO PER IL PENSIERO, MA SE PASSI DA ME ANCH'IO TI AVEVO PREMIATO CON QUESTO PREMIO CIAO E BUONA GIORNATA!!ANNAMARIA
RispondiEliminacomplimenti una bellissima famiglia, per tuo figlio vedrai che presto presto... ha la faccia da furbetto, colgo l'occasione per rispondere alla domanda che mi hai fatto, su come sostituire la menta, io nelle preparazioni salate metto il basilico non è uguale ma mi piace oppure dragoncello e cerfoglio nei dolci metto della cedronella, ciao e a presto
RispondiElimina@ Grazie a tutti..
RispondiElimina@ Lidia, allora: ha 38 anni, un buon lavoro, ma
"tanto go tanto magno" e questa non è una buona pubblicità.
@ Silvia, ti rispondo in modo semiserio; non voglio svenderlo ma sistemarlo,scherzo sempre su questa cosa.
@ Gunther avevo pensato la stessa cosa, visto che ho già messo il basilico al posto della menta nelle zucchine in scapece.