mercoledì 14 settembre 2011

Un pò di pubblicità e un arrivederci

Tempo fa sono stata contattata dalla Redazione di Sani Sapori che, dopo aver visto nel mio blog alcune ricette interessanti, mi ha chiesto la disponibilità per poterne pubblicare qualcuna nel libro che stavano preparando.

I Libri verranno pubblicati e venduti attraverso lulu.com, sia in versione cartacea che in versione digitale e probabilmente anche in versione ePub, avranno un ISBN e quindi sanno disponibili anche su Amazon.

Avendo già partecipato ad un evento simile ho accettato con entusiasmo ed ecco che faccio il "copia-incolla" del testo che vi spiegherà di cosa si tratta perchè io non saprei farlo meglio:

"Stanno preparando 2 Libri di Cucina che daranno inizio al progetto. Il primo è un CoookBook generale (antipasti, primi, secondi, dolci); il secondo invece sarà interamente dedicato ai dolci.
Ogni libro avrà circa 100 ricette tutte con foto ed un design strettamente semplice, mentre le copertine saranno molto vive, come la Launch Page di Sani Sapori CookBooks
Il primo libro presenterà una ricetta per pagina. Il secondo libro invece, avrà quasi tutte le ricette su due pagine, perchè trattando dolci, tra foto e lunghe preparazioni, diventa necessario utilizzare più spazio. La Launch Page consente di raccogliere "adesioni", a creare visibilità. Gli iscritti alla "Lista d'Attesa", attraverso la Lauch Page, verranno avvisati in Anteprima della pubblicazione dei Libri di Cucina e potranno così scegliere liberamente di comprare le proprie copie prima di tutti gli altri e prima ancora che sia pronto il sito web ufficiale di presentazione e vendita dei prodotti Sani Sapori CookBooks. Sani Sapori CookBooks nasce senza alcun investimento in denaro, ma solo grazie a tanto lavoro e know specifico, impiegato quotidianamente in tutto ciò che è legato a Sani Saspori.
Spero di avervi incuriositi e se morite dalla voglia di leggerli iscrivetevi alla Lista di Attesa per non perdere le vostre copie.
Con questo post mi "duole" lasciarvi ma la splendida Sardegna, col suo mare azzurro e la sua natura incontaminata mi attende...ma ritornerò e nel frattempo vi auguro:...Buona LetturaOcchiolino


20 commenti:

  1. complimenti di cuore! Goditi la vacanza, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Solema, se prendo una copia mi fai l'autografo? ;-)
    Riposati e fai qualche fotina che la Sardegna è sempre un bel vedere ;-)
    Baseto.

    RispondiElimina
  3. ciao Solema rigenerati come ho fatto io in quel mare che non ha eguali!
    a presto
    baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!Buon proseguimento di vacanze in questi luoghi incantevoli!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ..fai buone vacanze certo la Sardegna prima di tutto.

    RispondiElimina
  6. Complimenti Solema! Buone vacanze e...BUON COMPLEANNO!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio Solema, buon compleanno e compimenti!!! A presto e buon relax!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimentoni! Buona vacanza e salutami la Sardegna :) ciaociao

    RispondiElimina
  9. Complimenti solema e buone vacanze.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  10. Tanti complimenti cara,ma soprattutto buone vacanze!!Un bacio e augurissimi per il tuo compleanno!!

    RispondiElimina
  11. complimenti di tutto cuore e buona vacanza

    RispondiElimina
  12. sono felicissima per te Solema e felice perché vai in Sardegna, goditela più che puoi, anche per me che quest'anno non ci sono andata...un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Complimenti Nonna Solema!! ed ora un pò di relax al mare, è proprio quello che ci vuole!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Complimenti! Il successo delle tue ricette era assodato e adesso ancora di più. Beata te che te andrai al mare, buttarsi in acqua allevierà qualsiasi caldo. Buone vacanze

    RispondiElimina
  15. Ciao Nonna Sole, salutaci la bella Sardegna e torna carica di energia...che ti aspettiamo per "lavorare" con noi in cucina! Un abbraccio da tutti noi.

    RispondiElimina
  16. Buona vacanza carissima e complimenti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. .... divertiti ....
    un abbraccio da Lignano !!!!!
    ......ciao Patty

    RispondiElimina
  18. Che bello! Complimenti! Buone vacanze! CIAO SILVIA

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.