martedì 4 gennaio 2011

Finalmente è arrivato il pacco dello swap

Avevo giurato a me stessa che non avrei messo un post prima che fosse arrivato il pacco dello swap!!!
Carissima Elena, è arrivato dalla Sicilia il tuo pacco. Per arrivare in Friuli ha impiegato 20 giorni!!
Devo fare i complimenti alle Poste Italiane; il pacco aveva un sigillo rotto, mancava nulla, ma la pallina di Natale era rotta, come si può ben vedere sotto; ad ogni modo continuerò ad aderire agli swap che trovo molto interessanti e che, contoccorrente rispetto alle attuali tendenze, uniscono, seppur virtualmente l'Italia (a proposito buon compleanno Italia per i tuoi 150 anni nonostante tutto portati bene).
Cara Elena ti ringrazio tantissimo per le cose buonissime che mi hai mandato, per i pistacchi che qui in Friuli trovo solo salati, non adatti per fare i dolci!!!!
P.s nella scatola ci sono i pezzetti della pallina, che attaccherò con cura! E' molto bella e molto curata nei particolari; ti faccio i miei complimenti!!


7 commenti:

  1. Felice della tua felicità, approfitto per augurarti un anno sereno e pieno di buonissime ricette!

    RispondiElimina
  2. ciao cara e buon anno! ma sai che io sono una delle poche fortunata a cui le poste italiane non hanno ne mai rotto ne rubato nulla? però davvero sento di quelle lamentele... splendido pacco e bellissima la pallina decupata! baci Ely

    RispondiElimina
  3. Splendido questo pacco e con tante leccornie.
    Complimenti

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te l'Anno è cominciato bene,l'augurio è che continui sempre meglio......

    RispondiElimina
  5. Auguroni di buon anno! Quante cose buone che hai ricevuto, e fra questi vedo i pistacchi! Ho appena inaugurato il mio primo contest dedicato all'oro verde, se ti fa piacere passa da me per saperne di più!
    Un abbraccio! :-)

    RispondiElimina
  6. Buon inizio di anno cara! E con questo regalo inizi con tanta dolcezza!| Baci

    RispondiElimina
  7. carissima...sono contenta che finalmente è arrivato questo pacco....ti voglio ringraziare per aver partecipato e ti faccio tanti tanti auguri di buon anno:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.