lunedì 26 ottobre 2009

Premio "acchiappato" in corsa

Mi sono approppiata di questo premio "rubandolo" al blog di Armanda Sto passando un periodo che definirei NERO!! Mi scuso con tutti se non sono stata molto presente. Mi rifarò. Se non ho ritirato qualche premio, fatemi sapere che rimedio subito!!


8 commenti:

  1. Ciao Solema, carissima, innanzi tutto come stai? Lo so che è difficile, ma tieni duro... vedrai che la nostalgia lascerà pian piano spazio a dolci ricordi! Ti ringrazio del bel messaggio che mi hai lasciato, ma ti assicuro che non sono proprio dei "capolavori".
    Fammi sapere a cosa sei interessata, mi è già capitato di spedire anche all'estero! Ti mando un e-mail con il mio numero di telefono, così se preferisci mi chiami e ci parliamo un po'!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  2. MI spiace tantissimo per questo momento no...se può esserti di conforto sappi che io ci sono...anche con una semplicissima mail!
    Un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Ehi nonna Sole! In attesa del tuo ritorno ti mando un abbraccio! Spero tutto bene!

    RispondiElimina
  4. Ciao Solema un abbraccio e un bacione, ti auguro buona settimana, Daniela.

    RispondiElimina
  5. un in bocca al lupo per tutto e complimenti per il premio :*

    RispondiElimina
  6. Ciao nonna Sole ... grazie per essere passata a trovarmi .. io è un pezzo che non faccio un giro a blog .. pian piano recupererò, ma non mi dimentico di voi!
    bacioni

    Giulia, Cip & Ciop

    RispondiElimina
  7. hai fatto benissimo GRAZIE!!!! bacioni
    ciao army

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.