mercoledì 29 aprile 2009

Premi

Dopo un lungo" travaglio" e un" parto" doloroso, finalmente ho di nuovo in mano il mio blog, ho fatto delle modifiche ( mio figlio ha fatto delle modifiche ),ma appunto, dopo un lungo travaglio le cose non sono riuscite com'era nelle nostre (mie) intenzioni.Ho ricevuto dei premi che mi hanno risollevato il morale, da: Valentina, Okkidigatta, Alexs , spero di non aver dimenticato qualcuno, se così fosse mi scuso in anticipo. Lo giro a Mirtilla, Elga a Silvy alle Broccole, Lo dono anche a Sesamoe coriandolo


6 commenti:

  1. Ciao Sole, é vero che l'occhio vuole la sua parte, però quello che conta é il contenuto.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. complimenti per i premi e grazie per aver pensato a noi!
    un abbraccio dalle broccole

    RispondiElimina
  3. .... buongiorno cara ho appena letto la tua mail .... dai è carino ... le 2 bande le hai ed era quello che volevi .... un abbraccio e spero di incontrarci presto .... un mega-kissssss!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei un vero tesoro! Ti ringrazo per la cortesia della visita, il premio e le garbate parole con cui hai deciso d'intraprendre una nuova e "produttiva" amicizia virtuale! I tuoi panini al sesamo saranno uno dei miei prossimi esperimenti! Ti abbraccio e buon 1 maggio a te e a tutti coloro che leggeranno queste microrighe! A presto.

    RispondiElimina

Fa piacere un commento, non necessariamente deve far rima con "complimento". Con mio disappunto, sono stata costretta a mettere la moderazione per intromissioni sgradevoli.